photo4u.it


richiesta informazioni

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ARNOLD_1978
nuovo utente


Iscritto: 07 Mgg 2014
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2016 4:16 pm    Oggetto: richiesta informazioni Rispondi con citazione

Salve a tutti,
mi presento brevemente, mi chiamo fabio ho 38 anni, sono disabile in carrozzina e sono appassionato di fotografia. Vorrei sapere se tra gli utenti ci sono persone disabili che sono appassionate di fotografia o addirittura qualche professionista? mi piacerebbe entrare in contatto con qualcuno per poter scambiare due chiacchiere e magari poter cercare altre persone con gli stessi interessi e perchè no magari costituire un'Associazione Grazie per la vostra attenzione Ciao Smile

_________________
ARNOLD_1978
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5286

MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2016 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico fotografo in carrozzina che conosco (purtroppo non ne ricordo il nome, sono passati alcuni anni) è iscritto al club fotografico Il Castello a Taranto.

Hope it helps Ciao

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi