photo4u.it


analisi prezzi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
guaresk
nuovo utente


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 2:21 am    Oggetto: analisi prezzi Rispondi con citazione

Voglio porvi un ulteriore quesito per cercare di eliminare i miei dubbi(che stanno diventando paranoie).
Prima ho scritto che ho trovato la D70 (corpo macchina) usata con ancora 1,5 anni di garanzia in un negozio a 500 euro.
Sono indeciso se buttarmi sull'usato avendo trovato questi pacchetti on line (il mio budget è limitato...cioè...meno spendo + sono contento):

OLYMPUS E300 + EZ-14-45 : 575,09 INFORMATICAPERTE
630,00 SANMARINO

OLYMPUS E-500 + 14-45 : 735,00 sanmarino

NIKON d 50 +18x55 + sd 256: 689.00 dgtfoto
700 sanmarino

Canon EOS-300D + EF-S 18-55 : 699,00 granbazaar

Canon Eos 350D + EF-S 18-55+ cf256mb : 810,00 sanmarino

Dynax 5D +AF 18-70 : 775,00 granbazaar

Cosa prendereste voi in rapporto qualità/prezzo (ma soprattutto prezzo)

P.S:la fotocamera mi servirà soprattutto per imparare visto che non ho mai fatto una foto con una reflex in vita mia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gattone bros
utente attivo


Iscritto: 06 Ott 2005
Messaggi: 1166
Località: Francavilla al mare - CH

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
volevo informarti che pare ci sia un sito e-commerce con sede a san marino che vende a dei prezzi molto, forse troppo bassi e che dietro può nascondsi una truffa bella e buona.
non conosco il nome del sito ma ho trovato l'allert sul sito di sanmarinophoto.

_________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ocio alla garanzia! canon non fa problemi per un prodotto import, per le altre non so ma alcune danno rpoblemi. io andrei di d70 usata se hai la possibilità di visionarla e magari prima ci fai qualche scatto poi a casa ti guardi la foto sul pc.

azz.. solo corpo... mah... comunque non è male.

a questo punto voto per la minolta 5d! Very Happy

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maspero
utente


Iscritto: 28 Ott 2005
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 7:26 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

io mi trovo nelle stesse condizioni ... non c'ènessuno che ha qualche suggerimento ...
io cmq mi sto orientando verso la dynax 5d ... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Quake87
utente attivo


Iscritto: 07 Lug 2004
Messaggi: 1318
Località: Messina

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso dire solo che qualunque sia la tua scelta sarà sicuramente ottima, qualsiasi reflex entry level è nettamente superiore a qualsiasi compatta anche la + costosa.
Vuoi leggerezza e compattezza? ti piace il formato 4/3? allora olympus sarebbe un'ottima scelta... preferisci avere tutto alla portata di mano (anzi dito)? vuoi un mirino luminoso? allora D5 Wink ... vuoi la massima qualità delle foto a iso elevati? un ottimo autofocus? allora 350D...
preferisci risparmiare il + possibile ma avere un 3/2 e meno rumore rispetto le olympus? allora D50...........

_________________
Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io non sottovaluterei la questione garanzia.....

con nikon,olympus,minolta devi per forza prendere un prodotto italiano per ottenere l'assistenza in italia. con canon va bene da qualunque paese proviene!

per la tua scelta, tutti i modelli che hai indicato sono buoni ( io forse, vista la differenza di prezzo esigua, eliminerei la 300d.... in favore della 350d che e' parecchio meglio! ).

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi