photo4u.it


antonio-p

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antonio-p
utente


Iscritto: 29 Mar 2008
Messaggi: 148
Località: Savona

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 8:39 am    Oggetto: antonio-p Rispondi con citazione

Ho venduto uno zaino professionale Lowepro Vertex 200 AW nuovo e mai usato al gentilissimo carlocos, persona seria ed affidabile.

Qui il topic di vendita
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=566607&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antonio-p
utente


Iscritto: 29 Mar 2008
Messaggi: 148
Località: Savona

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 11:06 pm    Oggetto: esposimetro Sekonic l-758d M. Light M. venduto a Playlight Rispondi con citazione

ho venduto un esposimetro Sekonic l-758d Master Light Meter all 'utente Playlight.
Persona seria e molto affidabile

qui il link al topic di vendita
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=627564&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Playlight
utente


Iscritto: 21 Mgg 2009
Messaggi: 122

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2014 2:26 am    Oggetto: Esposimetro sekonic 758 d Rispondi con citazione

Ho avuto modo di comprare da Antonio un esposimetro.
Devo dire che raramente ho incontrato una persona così precisa: imballo con polistirolo a prova di qualsiasi corriere! L'esposimetro descritto come nuovo effettivamente è senza alcun segno.. Nuovo, appunto.
Soddisfatto, veramente.
Credo si possa comprare in tutta tranquillità da questo ragazzo.

_________________
Playlight augura good light!

http://www.flickr.com/photos/bioscalina/show/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
antonio-p
utente


Iscritto: 29 Mar 2008
Messaggi: 148
Località: Savona

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2014 3:34 pm    Oggetto: Zeiss 35 1.4 ZE Rispondi con citazione

Ho venduto oggi uno Zeiss 35 1.4 ZE all' utente del forum MrOsic

Qui il link all' annuncio di vendita
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4999762#4999762


MrOsic è un acquirente preciso, determinato e velocissimo nel pagamento.
Acquirente estremamente consigliato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrOsic
nuovo utente


Iscritto: 12 Nov 2014
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2014 11:20 am    Oggetto: Zeiss 35 1.4 ZE Rispondi con citazione

Voglio esprimere un feedback super-positivo per antonio p. dal quale ho acquistato uno splendido Zeiss Distagon T* 1.4/35 ZE.
-
L'etichetta "pari al nuovo", spesso abusata nei mercatini, in questo caso è pienamente calzante all'oggetto. Davvero sbalordito dalle condizioni in cui la lente si trova: praticamente indistinguibile dalle altre zeiss in mio possesso, da poco acquistate (nuove).
-
Quanto alla persona antonio p., ha dimostrato grande premura nell'imballaggio (il migliore mai visto!) e serietà nel rispettare le tempistiche di spedizione.
-
Ultimo, ma non ultimo: mi ha fatto scoprire questo forum, spazio di scambio tra i più seri in circolazione.
Perciò consiglio vivamente antonio p. per qualsiasi trattativa: persona affidabilissima!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi