photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 79 - I Vizi Capitali

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 3:18 pm    Oggetto: CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 79 - I Vizi Capitali Rispondi con citazione

Classifica Ufficiale Del Contest 79 'I Vizi Capitali'



Sisto Perina


Foto 6

Media Voti 7,097


[commenti]



domenico2430


marino abbatelli




Foto 8

Media Voti 6,742


[commenti]
Foto 9

Media Voti 6,613


[commenti]


4° classificato: jonnyador

Foto 3

Media Voti 6,419


[commenti]


5° classificato: gianjackal

Foto 7

Media Voti 5,194


[commenti]


6° classificato: MauroV

Foto 4

Media Voti 5,161


[commenti]


7° classificato: Luigi Volpe

Foto 2

Media Voti 5,032


[commenti]


7° classificato: ofh

Foto 11

Media Voti 5,032


[commenti]


9° classificato: nicokap

Foto 10

Media Voti 5


[commenti]


10° classificato: carcat

Foto 1

Media Voti 4,516


[commenti]


11° classificato: coccomaria

Foto 5

Media Voti 4


[commenti]


Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Mer 23 Lug, 2014 10:42 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e poi dicono che le vecchie fotocamere non servono più a nulla.... Wink a me hanno dato ispirazione per questa "strana" versione de "i vizi capitali"...
da un lato mi spiace ci siano stati così pochi partecipanti mentre dall'altro scopro che pure Luigi Volpe si cimenta con i contest di photo4u...bene!
e pubblicizziamoli questi contest!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22446
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contenta per Sisto. Un applauso Un applauso
Come ho già scritto i partecipanti sono stati pochi ma molto bravi per inventiva e realizzazione.
Complimenti a tutti.
La prossima volta vedrò di non mancare. Ciao

_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicokap
utente


Iscritto: 17 Ago 2011
Messaggi: 314
Località: Canosa,Bari

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Podio prevedibilissimo.. tre lavori una spanna e mezzo sopra tutti gli altri.. bravi bravi bravi!
_________________
https://www.facebook.com/pages/Nicokap-Photography/126633670836796?ref=br_rs
http://nicokap.deviantart.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccomaria
utente attivo


Iscritto: 08 Gen 2012
Messaggi: 4809
Località: Trentino

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2014 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidenti ho mancato il mio target, sono arrivato ultimo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma mi rifarò nei prossimi contest Diabolico Diabolico Diabolico .
Complimenti ai vincitori.

_________________
Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2014 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccomaria ha scritto:
Accidenti ho mancato il mio target, sono arrivato ultimo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma mi rifarò nei prossimi contest Diabolico Diabolico Diabolico .
Complimenti ai vincitori.

ti correggo, sei arrivato 11°...dopo di te sono arrivati quelli che non hanno partecipato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccomaria
utente attivo


Iscritto: 08 Gen 2012
Messaggi: 4809
Località: Trentino

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2014 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
ti correggo, sei arrivato 11°...dopo di te sono arrivati quelli che non hanno partecipato


E pensare che credevo di essere io quello sempre troppo ottimista Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah comunque grazie dell'incoraggiamento.

_________________
Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 535

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2014 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' proprio deprimente prendere atto che il numero dei partecipanti sia così esiguo....anche perchè si sminuisce la soddisfazione ( o la rabbia) per aver raggiunto un buon ( o cattivo) piazzamento.

In questi anni ho partecipato assiduamente a quasi tutti i contest....mi diverto nel cercare di creare sempre qualcosa di interessante.....chi segue Photo4u sa già che ho vinto (con molta gratificazione) gli ultimi due Tornei, ma ultimamente stiamo toccando il fondo a numero di partecipanti....la cosa bella è proprio il confronto con gli altri.....ma se gli "altri" sono quattro gatti che piacere c'è?

Dai ragazzi cercate di partecipare!!! vedrete che troverete la soddisfazione che state cercando....non posso vincere sempre io!!! Very Happy Very Happy ( tanto di cappello a Sisto che quest'anno mi sembra molto ispirato Very Happy Very Happy )

Comunque....per quei pochi che volessero esprimere la propria sul mio Mixer di vizi capitali ecco il link:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4944917#4944917

ciao ciao

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2014 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La poca partecipazione al contest è commisurata alla poca partecipazione attiva ai commenti delle foto. Pochi commentano, pochi postano.
Io in ogni caso continuo a divertirmi dannatamente ad ogni contest.
Sono inoltre soddisfatto del piazzamento a metà classifica nonostante abbia scelto un'interpretazione "concettuale" del tema.
Per chi vuole la mia foto è disponibile per i commenti qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4945344
Smile

_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi