photo4u.it


Help! Ritratto + strobo + ora blu

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Igor of the wind
utente


Iscritto: 21 Mgg 2009
Messaggi: 206
Località: Beograd, Srbija

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2013 7:03 pm    Oggetto: Help! Ritratto + strobo + ora blu Rispondi con citazione

Devo spiegare ad un mio "modello" che propio modello non è, nel senso che non sa nulla né di foto ne di come si posa, che vorrei fargli un ritratto ambientato con in sfondo un palazzo, con flash, durante l' "ora blu"

Visto che di fotografia non sa nulla, se mi metto a spiegare quello che ho in mente, cos'è l'ora blu ecc ecc ci metto una vita, meglio un'immagine già fatta, così vede e capisce all'istante.

Per cui sto cercando qualcuno disposto a condividere un immagine simile
ritratto ambientato
sfondo possibilmente architettonico ma non necessario, ma illuminato
soggetto illuminato via flash
ora blu

ovviamente avendo scopo meramente esemplificativo può essere piccola nella risoluzione e con tutti i "C" ed i "photo by" che volete...

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DavideV
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2007
Messaggi: 1365
Località: Fuori dal GRA

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Può andare?

http://farm5.static.flickr.com/4124/5025955974_ab6d5dc502_m.jpg

_________________
Bisogna ricercare la nitidezza delle idee, ancora prima di quella degli obiettivi.
flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi