photo4u.it


Minolta Z6
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pinok
utente


Iscritto: 01 Giu 2005
Messaggi: 394

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ben arrivato e condoglianze per la Z6 Diabolico Maiale
Per i dpi la soluzione č semplice: ignorali. Considera solo la risoluzione effettiva in pixel.
Presumo che in esterno e soprattutto in diurna funzionerą molto meglio, come anche la mia Z3.
Ho notato nei giorni scorsi una resa ancora migliore se, in caso di nuvolo, si setta il bilanciamento del bianco appunto su nuvolo.
Sembra una cavolata a dirsi, ma se lascio in auto mi falsa i colori tendendo al verde. Se forzo su nuvoloso viene molto meglio.
Alla fine, auto sembra quasi equivalere a sole Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BigEgg
utente


Iscritto: 09 Set 2004
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto. anch'io sabato ho fatto delle foto all'aperto e il cielo era parzialmente nuvoloso. ho impostato il bilanciamento del bianco su nuvole e voilą, la parte di cielo libero č diventata bella blu.

ps: io ho la z5.

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Konica
utente


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 287
Localitą: Macerata

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:15 pm    Oggetto: Dimage Z6 - un paio di foto Rispondi con citazione

Ho inviato un paio di foto fatte con la Z6 (ovviamente ridimensionate per l'invio a photo4u).

Cosa ne pensate. Tecnicamente sono sicuramente una schiappa (accetto consigli). Ma Vi potrete fare un idea della qualitą fotografica della macchina.

Ciao Surprisedk

_________________
Roberto

CANON EOS40D - CANON EOS 5000 EF-S 17-85 USM IS 4-5.6 + EF 37-76 4.5-5.6 + EF 50 1.8
KONICA-MINOLTA Dimage Z6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi