photo4u.it


Arrivata la d50

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Manuel C.
utente attivo


Iscritto: 01 Mgg 2005
Messaggi: 2128
Località: friuli

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 2:44 pm    Oggetto: Arrivata la d50 Rispondi con citazione

Mi è arrivata la d50 del mio amico,su sua richiesta ho controllato il pacco,così ho fatto qualche confronto corpo a corpo con la mia 350d.Sinceramente mi piace,sia esteticamente sia come si tiene in mano,peccato non si possa aggiungere un impugnatura dedicata,sembra solida,anche se non meno plasticosa della 350d,ha un mirino ed uno schermo più luminoso,leggendo un confronto su fotografia reflex pare che anche a livello di qualità si faccia rispettare nonostante i 2mp in meno.Credo sia un buon acquisto,sempre leggendo reflex,pare che sino a 800 iso sia ai livelli della 350d.Mi piacerebbe fare qualche scatto,ma a parte la batteria quasi scarica,l'onore tocca prima al proprietario,più avanti provvederemo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2005
Messaggi: 5598
Località: Matera

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...benone,anche io a breve sarò un felice possessore della nuova D50..troppo bella. Nn vedo l'ora di averla tra le mani...la Nikon,s'intende Very Happy
_________________
CameraOscurista n° 181 Sony A7III | 35/1.4 | 58/1.4


ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diabolico
Certo che se Canon desse una forma un po meno giocattolosa alle sue entry-level saremo tutti più contenti.
Ancora ancora la 350D, ma la 300D !

In confronto la D50 sembra una reflex pro.
Certo che quando guardo le foto fatte con la 300D faccio fatica a pensare che le ha fatte qull'oggetto grigioconsumer Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo


Iscritto: 01 Mgg 2005
Messaggi: 2128
Località: friuli

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Diabolico
Certo che se Canon desse una forma un po meno giocattolosa alle sue entry-level saremo tutti più contenti.
Ancora ancora la 350D, ma la 300D !

In confronto la D50 sembra una reflex pro.
Certo che quando guardo le foto fatte con la 300D faccio fatica a pensare che le ha fatte qull'oggetto grigioconsumer Wink


Sono d'accordo in parte con te,la 300d sembra giocattolosa,però quando è uscita non aveva concorrenti,perciò ci poteva stare,adesso che le concorrenti ci sono è uscita la 350d,che le maggiori critiche le ha ricevute per le dimensioni,chi la critica per la qualità delle plastiche lo invito ad impugnare una 300d o una d70-70s-50,più liscia,ma sempre plastica è.Comunque si stà vivendo un periodo di grande fermento nella produzione di macchine di qualità,credo che qualunque scelta si faccia,non andrà mai tanto male.Un'altra cosa che mi è piaciuta della d50 è il suono ovattato dell'otturatore,credo sia una macchina veramente valida,ma da buon canonista preferisco tenermi la mia Ok! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo


Iscritto: 01 Mgg 2005
Messaggi: 2128
Località: friuli

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Diabolico
Certo che se Canon desse una forma un po meno giocattolosa alle sue entry-level saremo tutti più contenti.
Ancora ancora la 350D, ma la 300D !

In confronto la D50 sembra una reflex pro.
Certo che quando guardo le foto fatte con la 300D faccio fatica a pensare che le ha fatte qull'oggetto grigioconsumer Wink


Sono d'accordo in parte con te,la 300d sembra giocattolosa,però quando è uscita non aveva concorrenti,perciò ci poteva stare,adesso che le concorrenti ci sono è uscita la 350d,che le maggiori critiche le ha ricevute per le dimensioni,chi la critica per la qualità delle plastiche lo invito ad impugnare una 300d o una d70-70s-50,più liscia,ma sempre plastica è.Comunque si stà vivendo un periodo di grande fermento nella produzione di macchine di qualità,credo che qualunque scelta si faccia,non andrà mai tanto male.Un'altra cosa che mi è piaciuta della d50 è il suono ovattato dell'otturatore,credo sia una macchina veramente valida,ma da buon canonista preferisco tenermi la mia Ok! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi