Buone feste da photo4u.it!

Consigno Upgrade

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MICHE
utente

Iscritto: 07 Mgg 2006
Localitą: Bergamo

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2012 1:22 pm    Oggetto: Consigno Upgrade Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti
vorrei un consiglio sono un possessore di Canon eos 5 markII vorrei fare un grndino in piu quindi o afficancare una eos 1 d mark IV o vendere la 5 e aspettare l'uscita dell eos 1 marrk X...
Cosa mi consigliate ??
Grazie

Canon Eos 20d, Canon EOS 5D MarkIII + BG-E ,Canon 17/55 3.5-5.6,Canon 17/40 L f.4 Canon 50 f .1.4, 24/105 f.4,Canon 70-200 f.2.8 II Is Manfrotto 190 nat,804 ,Tamrac Pro8,Flash Speedlite 580II,Monopiede Manfrotto,Tamrac Pro11
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
Max 9
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2012 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come mai vuoi un corpo serie "1"?
hai valutato l'acquisto della 5D3? costa meno della 1DIV e la metą della 1DX Smile

pił che altro con le "1" avresti il corpo + serio e la raffica pił veloce, ma x il resto penso basti la MkIII Smile

MICHE
utente

Iscritto: 07 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2012 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Be il fascino della 1 ...!!
Cmq a parte gli scherzi alla serie III ho pensato molto e ero quasi convinto...
pero facendo due conti se aggiungo l'impugnatura verticale arrivo al prezzo della serie 1 mark IV....da qui il dubbio

Canon Eos 20d, Canon EOS 5D MarkIII + BG-E ,Canon 17/55 3.5-5.6,Canon 17/40 L f.4 Canon 50 f .1.4, 24/105 f.4,Canon 70-200 f.2.8 II Is Manfrotto 190 nat,804 ,Tamrac Pro8,Flash Speedlite 580II,Monopiede Manfrotto,Tamrac Pro11
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: