photo4u.it


Ho pagato il giusto?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianni
utente attivo


Iscritto: 20 Mgg 2004
Messaggi: 778

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 12:02 am    Oggetto: Ho pagato il giusto? Rispondi con citazione

Salve ragazzi,
sono ad Ankara da un paio di settimane x un Erasmus, ed un paio di giorni fa ho comprato in un negozietto che ripara macchine fotografiche una Canon FTb QL nera un po' ammaccata con un bel normale 1.4 come nuovo. Ho pagato il tutto 150YTL (circa 94 euro), convinto che se anche la macchina nn era messa poi così bene, quei soldi li stavo cacciando per la lente. Secondo voi ho buttato degli euri, anzi, delle lire turche?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, sto seguendo su e-bay le aste dei Canon FD 50 f1,4 SSC (innesto con anello cromato), e passano di mano a circa 60-70€
Quindi hai pagato la FTb QL Nera (rara) circa 25-35€.
Direi che se anche un po ammaccata ma funzionante è un ottimo prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi