photo4u.it


Che zaino? :D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guasta
nuovo utente


Iscritto: 30 Gen 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 10:53 am    Oggetto: Che zaino? :D Rispondi con citazione

salve a tutti!

ho bisogno di uno zaino in cui caricare :

mamiya 645 AFD + 80 1.9
d300 + BP
85 1.4 afd
50 1.2 ais
12-24 tokina
3 or 4 flashes
batterie,caricabatterie vari, , Cf cards extc


Quale posso prendere? non mi serve uno zaino tanto da viaggio o da escursione perché mi serve per gli spostamenti in treno. No trolley perché ho già la valigia da portare a mano.
Avevo guardato con molto interesse il TILOPA BC della f-stop però è "out of stock" per l'Europa fino alla fine dell'estate Triste
Suggestions? ho visto il tamrac però non mi ispira molto esteticamente e per tutti quei soldi vorrei qualcosa che mi piacesse anche un po'. Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guasta
nuovo utente


Iscritto: 30 Gen 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guasta
nuovo utente


Iscritto: 30 Gen 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2012 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che tristezza Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guasta
nuovo utente


Iscritto: 30 Gen 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2012 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mazza oh nessuno nessuno che ha uno straccio di consiglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai già dato un'occhiata ai cataloghi Tamrac e Lowepro? ce ne sono per tutti i gusti... basta cercare un po' e sgranchirsi le dita anche attraverso lo stesso google, se non tramite la ricerca interna quì in forum, in sezione, o tramite l'apposito pulsante "cerca", in alto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guasta
nuovo utente


Iscritto: 30 Gen 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si li ho visti ma sono palesemente degli zaini da fotografia, questo mi spaventa, sono come un cartello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guasta ha scritto:
si li ho visti ma sono palesemente degli zaini da fotografia, questo mi spaventa, sono come un cartello


Potresti pensare di rivestirlo se pensi che possa dare all'occhio (ma un malintenzionato ti ruba quello così come un altro zaino qualsiasi).
Un amico, con un po' di inventiva e manualità, ricordo che diversi anni fa aveva personalizzato un vecchio zaino di scuola, imbottendolo di settori in spugna semi-rigida e cerniera laterale con tanto di lucchetto... ma dipende molto da COSA vuoi ottenere, e COME utilizzarlo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guasta
nuovo utente


Iscritto: 30 Gen 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2012 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me serve per andare sui Set e per muovermi da casa a Milano (dove faccio l'università) a casa a Trento in treno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 3676
Località: Busseto PR

MessaggioInviato: Mer 07 Mar, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai, tra sabato e domenica siamo in giro a fare foto, con i nostri zaini...

Io ho due Lowepro, per gli addetti ai lavori sono riconoscibilissimi, per i malintenzionati non saprei, non sono mica Billingham.

Potresti guardare per qualcosa tipo http://www.ebay.it/itm/NEW-Puleme-P75192-Camera-Partition-Padded-Insert-Bag-for-DSLR-SLR-Camera-Black-/120839191884?pt=US_Camera_Cases_Bags&hash=item1c2293bd4c da inserire in uno zaino anonimo.

_________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shino
utente


Iscritto: 22 Feb 2009
Messaggi: 181
Località: fuori Milano ma Agrigentino di nascita.

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2012 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=512388

prova a dare un occhiata a questo ... non è uno zaino , ma esiste in varie misure,magari ne trovi una che fa al caso tuo e in più non si capisce cosa c'è dentro.

_________________
Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2012 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=535615 Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilpoveropiero
utente


Iscritto: 17 Lug 2007
Messaggi: 407
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guasta ha scritto:
si li ho visti ma sono palesemente degli zaini da fotografia, questo mi spaventa, sono come un cartello


ciao, per la verità i tamrac (soprattutto se di color grigio scuro) tutto sembrano tranne che fotografici, devi conoscere il marchietto (e puoi sempre coprirlo con l'isolante nero).

_________________
Ciao da... Gioacchino.
"E IO GLI CHIEDO I DANNI!”, videocorso pratico per ottenere il risarcimento degli errori medico-sanitari QUI
SETTE LEGGENDE DA SFATARE IN MATERIA DI SEPARAZIONE QUI
10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cos78
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2007
Messaggi: 2082
Località: north east

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i tamrac sono sempre ottimi come prodotti!
idem lowepro!

alla fine se il "problema" è l'estetica e il gusto personale...beh basta solo scegliere sui cataloghi o vedendoli dal vivo!

io comunque trovo ottimi gli expedition della tamrac.
anche i photo trekker lowepro sono fatti veramente bene e anzi a dir il vero, preferivo la penultima serie a qualsiasi altro zaino! Wink

_________________
[size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
freddycream
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2007
Messaggi: 1747
Località: Londra

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti va il fai da te, comprati lo zaino ghiacciaia della arpenaz (scegli il 20 o il 30) e poi ti armi di pazienza e manualitá e comperi la gomma piuma, la sagomi e ti ci fai lo zainetto. togli la gomma piuma e ti serve per quando vai in campeggio per tenere la roba al fresco. io ci sto pensando come soluzione per il supertele per non spendere una fucilata con lo zaino dedicato
_________________
un po' di cose...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi