photo4u.it


Help manuali per DINAX 7D

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zirbaf67
nuovo utente


Iscritto: 31 Mgg 2005
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 2:08 pm    Oggetto: Help manuali per DINAX 7D Rispondi con citazione

Ho cambiato la mia digitale Nikon con una Dinax 7D ma ho i manuali in Tedesco gradirei sapere se qualcono può aiutarmi a reperire i manuali in Italiano ( logicamente coprendo le eventuali spese).
Mi sono iscritto da poco nella lista mi piacerebbe conoscere meglio il mondo della fotografia digitale ho una vecchia Dinax 5XI da cui ho preso in prestito le ottiche per la 7D ho qualche difficolta senza manuali .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 65
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In dotazione alla Dynax d7 dovrebbe esserci un CD con i manuali in formato pdf di tutte le 10 lingue europee, Italiano compreso.
Io l'ho acquistata in gennaio attraverso un rivenditore tedesco ed ho avuto in dotazione il manuale in tedesco (che io leggo) ed il cd multilinga. Ho comunque richiesto e ricevuto dalla Konica Minolta Germania un manuale stampato in italiano.

Saluti CFA2000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 65
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In dotazione alla Dynax d7 dovrebbe esserci un CD con i manuali in formato pdf di tutte le 10 lingue europee, Italiano compreso.
Io l'ho acquistata in gennaio attraverso un rivenditore tedesco ed ho avuto in dotazione il manuale in tedesco (che io leggo) ed il cd multilinga. Ho comunque richiesto e ricevuto dalla Konica Minolta Germania un manuale stampato in italiano.

Saluti CFA2000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zirbaf67
nuovo utente


Iscritto: 31 Mgg 2005
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 9:49 pm    Oggetto: VieWer Rispondi con citazione

cfa2000 ha scritto:
In dotazione alla Dynax d7 dovrebbe esserci un CD con i manuali in formato pdf di tutte le 10 lingue europee, Italiano compreso.
Io l'ho acquistata in gennaio attraverso un rivenditore tedesco ed ho avuto in dotazione il manuale in tedesco (che io leggo) ed il cd multilinga. Ho comunque richiesto e ricevuto dalla Konica Minolta Germania un manuale stampato in italiano.

Saluti CFA2000


Le 10 lingue ci sono ma solo del programma Dimage VieWer Minolta non ho trovato nessun manuale tecnico in .pdf relativo alla fotocamera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 65
Località: milano

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho 2 cd, su uno vi sono i 10 manuali uso della d7d e sull'altro il programma Dimage Viewer con i manuali in cinese, tedesco, inglese, spagnolo, giapponese di questo programma. Verifica meglio diversamente ti posso inviare copia pdf o del cd.
CFA2000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zirbaf67
nuovo utente


Iscritto: 31 Mgg 2005
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cfa2000 ha scritto:
Io ho 2 cd, su uno vi sono i 10 manuali uso della d7d e sull'altro il programma Dimage Viewer con i manuali in cinese, tedesco, inglese, spagnolo, giapponese di questo programma. Verifica meglio diversamente ti posso inviare copia pdf o del cd.
CFA2000

Anche io ho 2 cd in uno ho il programma Dimage Viewer installabile in varie linque nell'altro ho i manuali ma del solo programma Viewer .
se mi puoi mandare il .pdf te ne sarei grato ti invio il mio indirizzo di posta :
zirbaf67@hotmail.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cfa2000
utente


Iscritto: 13 Gen 2005
Messaggi: 65
Località: milano

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi risposta inviata per Email

Saluti CFA2000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
digiapi1
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2005
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve amici anche io ho lo stesso problema avendo comprato la minolta dinax 7d in germania e sarei grato se qualche amico invierebbe un manuale in italiano in pdf
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
valerio
nuovo utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 20
Località: Profondo ponente ligure :)

MessaggioInviato: Dom 18 Set, 2005 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

solo per 7 giorni

LINK RIMOSSO DA ADMIN

_________________
Minolta Dynax 7D, 700 si, 7 xi | Minolta 28-70 f2,8 G | Minolta 80-200 f2,8 APO | Minolta 100 f2,8 macro | Minolta flash 3500 xi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 18 Set, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I manuali devono essere forniti dal distributore ufficiale o dal produttore, i link che puntano a materiale del quale non si conosce la provenienza non sono permessi.
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi