photo4u.it


Canon PowerShot S45...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TurniNotturni
operatore commerciale


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 2593
Località: Trieste

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 1:47 pm    Oggetto: Canon PowerShot S45... Rispondi con citazione

...ne ho acquistata una usata ieri per circa 100,00 eurozzi...tenuta benissimo...solo qualche leggerissimo e quasi impercettibile graffietto...
...cercavo qualcosa di simile da portarmi in giro tutto il giorno al posto della 350D (con relative ottiche) proprio per non dover mai dire "...ah, se avessi avuto la macchina fotografica..."
Sono rimasto colpito dalla ricca dotazione di funzionalità: oltre alle solite funzionalità SPORT, RITRATTO etc. si può lavorare in AV, TV e M...compensazione dell'esposizione (anche del flash)...bracketing dell'esposizione...salvataggio dei files in RAW...syncro flash sulla seconda tendina...autofocus (disinseribile)...blocco AE e FE...lettura VALUTATIVA, PARZIALE o MEDIA PESATA AL CENTRO...insomma un gioiellino...
...certo non è paragonabile alle nostre amate reflex, ma se cercate qualcosa che non "faccia tutto da sola" e che vi permetta un minimo di controllo sull'immagine, la S45 è un'ottima scelta...

Bye
TurniNotturni

_________________
...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sex
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 1056

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non male.... io vorrei trovare un s60 a quel prezzo.... Ok! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
delvo_69
utente


Iscritto: 04 Mar 2004
Messaggi: 414
Località: Caserta

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sex ha scritto:
non male.... io vorrei trovare un s60 a quel prezzo.... Ok! Very Happy


anche io!!!! dopo che me l'hanno rubata!!!!

_________________
Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fferrarini
utente attivo


Iscritto: 25 Feb 2004
Messaggi: 2232
Località: Modena

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una s-45 e ne sono entusiasta!!

Davvero una bella macchina e mooooooolto solida!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi