photo4u.it


Info su HP per un mio amico

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ale11
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2005
Messaggi: 705
Località: Fucecchio

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 12:05 am    Oggetto: Info su HP per un mio amico Rispondi con citazione

Un mio amico avrebbe intenzione di comprare una hp ps 945, qualcuno ce l'ha o sa dirmi come va?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 12:35 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

non l'ho mai avuta.... ma ho sentito parecchi parlarne bene!!!
_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Vale
utente


Iscritto: 07 Giu 2005
Messaggi: 246

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di passare alla reflex avevo una hp e mi sono trovato molto molto bene, anche nelle condizioni di luce peggiori. L'unico problema che ho avuto è stato nella durata delle batterie finchè non ho preso quelle da 2300mAh...questo problema è stato però risolto con gli ultimi modelli (incluso la 945)...

Ottimo il software, un po' meno l'ottica.


Ciao

_________________
canon 350d, ef-s 17-85 is
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 1:55 am    Oggetto: La macchina di mio fratello!! Rispondi con citazione

A quel prezzo un'otima macchina.L'ottica è fuji, se la cava con dignità fino a 400 iso (nessun miracolo) agli iso più bassi è eccellente, ottima esposizione e buon sistema di filtraggio rumore nelle lunghe esposizioni, una funzione unica è il digital flash (che col flash non c'entra una mazza) che apre un po' le ombre (in maniera naturale molto simile alla capacità che ha l'occhio umano di risolvere bene sia i particolari alle basse luci che alte nelle scene con forti contrasti).
Una buona macchina.
Domani torna mio fratello da un viaggio di 2 mesi in perù vedrò le foto e ne posterò qualcuna, se vale, sono tutte fatte con la 945.
Sicuramente una hp molto riuscita.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi