photo4u.it


sony dsc V3 ....
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tex200
sospeso


Iscritto: 30 Giu 2005
Messaggi: 344

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza effettivamente hai ragione.
la 550 è molto diversa dalla 5500(almeno credo)pero anche la 550 non era un giocattolo e non costava poco...eppure la qualita' era pessima .
comunque penso che comunque la fuij faccia anche delle ottime macchine ci mancherebbe (vedi reflex) personalmente non mi fido piu e non ne comprerei.
ad esempio è un po che sto seguendo la panasonic z20 ..per sostituire la mia sony f717..ma noostante il parere positivo che sento sulla panasonic ..non credo sia molto meglio della 717..quindi aspetto
stesso per la sony 828
penso comunque si tende a dire solo le cose positive delle macchinette che si è acquistato anche perche uno difficilmente ammette che ha preso un bidone..
poi ci si trova a vendere la macchinetta dopo un mese....ringraziando chi la publicizza ecc ecc.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tex200 ha scritto:
penso comunque si tende a dire solo le cose positive delle macchinette che si è acquistato anche perche uno difficilmente ammette che ha preso un bidone..

Su questo ti do ragione. Sarebbe giusto ammettere i propri errori... in fin dei conti se si compra un prodotto scadente mica è perchè si è scemi! Così facendo chi produce fetecchie veramente non guadagnerebbe più...

Comunque dai... in questo forum mediamente mi sembra di vedere giudizi piuttosto obiettivi! Ok!

Ciao! Wink Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tex200
sospeso


Iscritto: 30 Giu 2005
Messaggi: 344

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mediamente si... Very Happy Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi