photo4u.it


FinePix S5500 - istogrammi ecc

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
brimfulino
nuovo utente


Iscritto: 02 Ago 2005
Messaggi: 49
Località: Assisi

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 4:33 pm    Oggetto: FinePix S5500 - istogrammi ecc Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo acquistare la S5500 della Fuji.
Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato risposte chiare ed esaurienti, posso porvi un po' di domande?
1. ha gli istogrammi?
2. ha lo stabilizzatore di immagine?
3. è vero che si acquista un'adattatore per inserire compact flash?
4. C'è molta differenza di durata tra le ricaricabili 2100mHp a 2700? e comunque in media quanto durano le 2100?

grazie ma sarà (forse) la mia prima digitale e non volevo avere brutte sorprese e visto che a settembre usciranno nuovi modelli tra cui la S5600, il prezzo per la S5500 dovrebbe attestarsi intorno ai 200€, prima che vada fuori produzione.
In generale che ne pansate?
PS: sapete quando è uscita nel mercato europeo?
ciao e grazie della cortese attenzione!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 4:56 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

rispondo prima alle tue domande :
1_non so
2_no
3_no
4_no ( anche perche' le stilo da 2700mah sono ancora in fase moooolto sperimentale.... diciamo che la capacita' massima effettiva e misurabile e' di 2300mah ), comunque gia' con delle 2000mah hai un'autonomia piu' che sufficiente per una giornata di scatti!!! io con la s5000 ne facevo piu' di 200....

la macchina e' in commercio, se non ricordo male da settembre 2004.... e' un'ottima fotocamera!! occhio, se la vuoi affrettati perche' sara' difficile trovare offertone dell'ultimo minuto ( anche perche' e' gia' fuori produzione e gli importatori stentano a trovarla !! )

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
brimfulino
nuovo utente


Iscritto: 02 Ago 2005
Messaggi: 49
Località: Assisi

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della risposta rapida e precisa e grazie per il consiglio sulle pile (prenderò le 2100 o le 2300).

Secondo voi e secondo l'esperienza sul campo, come verranno i filmati, ma soprattutto le foto al max ingrandimento senza stabilizzatore di immagini?
C'è una recenzione fatta bene della S5500??

Desideravo un chiarimento visto che non ci capisco nulla ed è in inglese: cosa sono questi accessori che propone il sito della fuji in fondo alla pagina:

http://www.fujifilm.com/JSP/fuji/epartners/digitalS5100Specs.jsp?dbid=789910&item=I789910&subitem=SIDataSpecSheets789910&urltype=dataspec&NavBarId=SIDataSpecSheets789910

xD-Picture card (16MB-512MB)
PCMCIA PC Card Adapter DPC-AD
Compact Flash™ Card Adapter DPC-CF
Image memory card reader DPC-R1
AC power adapter AC-5VH/AC-5VHS
Battery charger with battery BK-NH/BK-NH2
Wide-angle conversion lens WL-FX9/F9B
Telephoto conversion lens TL-FX9/FX9B
Soft case SC-FX S5
Travel kit (A3): large case, AA NiMH travel charger with auto adapter

mi sapreste dare qualche descrizione??

ciao a tutti!!

_________________
Ciao a Tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 6:56 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

se vuoi una recensione ( diciamo ) ben fatta ( pero' preparati perche' e' tutta in inglese .... ) , vai su dpreview.com
li trovi tutto sulle specifiche e sul funzionamento!! se hai dubbi chiedi!!!
ciao

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
brimfulino
nuovo utente


Iscritto: 02 Ago 2005
Messaggi: 49
Località: Assisi

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, sto leggendo tutti i post vecchi sulla S5500 e avevo gia visto la recenzione...solo che la cercavo in ITA...Grazie comunque!!!!
_________________
Ciao a Tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi