photo4u.it


ho capito che con le compatte

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Materazzi23
utente


Iscritto: 31 Mgg 2005
Messaggi: 76
Località: Assisi

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 4:47 pm    Oggetto: ho capito che con le compatte Rispondi con citazione

leggendo e vedendo le foto del forum ho capito che con le digitali compatte non si arriva mai alla qualità delle reflex digitali,... io ho comprato da 1 mese una nikon 5200 ed ora cosa ci faccio????????
mi servirebbe una reflex!!!! mahh Trattieniti

_________________
......vivo la vita a 1/4 di miglio......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Materazzi23
utente


Iscritto: 31 Mgg 2005
Messaggi: 76
Località: Assisi

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perche nessuno risponde!??
_________________
......vivo la vita a 1/4 di miglio......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 5:49 pm    Oggetto: Re: ho capito che con le compatte Rispondi con citazione

Materazzi23 ha scritto:
leggendo e vedendo le foto del forum ho capito che con le digitali compatte non si arriva mai alla qualità delle reflex digitali,... io ho comprato da 1 mese una nikon 5200 ed ora cosa ci faccio????????
mi servirebbe una reflex!!!! mahh Trattieniti


se veramente hai fatto un giro nel foum ma fatto bene, avrai visto che ci sono ottime foto fate con le compatte, logicamente hanno i loro limiti e logicamente non possono eguagliare le dreflex con i loro obiettivi ma, invece di chiederti cosa ci puoi fare con la tua compatta, prendila in mano, esci, e comincia a scattare, comincia a conoscerla, leggi tutti i consigli che sono stati dati nel forum e magari chiedine tu stesso, quando avrai fatto un po' di esperienza, allora, comincia a pensare ad un reflex! Attendo tue foto! Ciao Smile

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo


Iscritto: 01 Mgg 2005
Messaggi: 2128
Località: friuli

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende da cosa vuoi da una foto,da che prezzo vuoi spendere per avere la qualità da te richiesta da che bagaglio vuoi portarti appresso e da che tipo di stampe vuoi fare. se ti bastano dei buoni risultati per stampe tipo a4 non vuoi spendere grosse cifre nell'acquisto di una fotocamera e preferiresti non avere un borsone dietro,secondo me potrebbe bastarti una prosumer,poi dipende da te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Materazzi23
utente


Iscritto: 31 Mgg 2005
Messaggi: 76
Località: Assisi

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gia ho postato alcune foto.... cmq qua non c'e tanto da fotografare.. cmq controllale le mie foto.. sono in varie parti del forum Ok! ?
_________________
......vivo la vita a 1/4 di miglio......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
F3_HP
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2004
Messaggi: 1415
Località: Bèrghem

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 8:50 pm    Oggetto: Re: ho capito che con le compatte Rispondi con citazione

Materazzi23 ha scritto:
io ho comprato da 1 mese una nikon 5200 ed ora cosa ci faccio????????


Magari potresti farci delle foto?!?!?! Smile

Il mezzo fotografico ha una sua importanza ma una foto che non dice nulla non dice nulla in più anche se fatta con una reflex da 5000 euro.
Ho visto ottime foto, a livello di pure sensazioni trasmesse, fatte con macchinette russe da pochi euro... è il "manico" che conta!! Smile

_________________
A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi