photo4u.it


Ecco la gamma dinamica della S3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kangur8
utente


Iscritto: 23 Nov 2005
Messaggi: 251
Località: Rieti

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 2:23 pm    Oggetto: Ecco la gamma dinamica della S3 Rispondi con citazione

Ecco qui un caso tipico dove la gamma dinamica della S3 Pro ti può salvare.
Sabato sono andato a fare delle fotografie a un'inaugurazione e ho fatto la figura del principiante Piccolo e innocente Muro non mi sono accorto che in esterno ho fotografato in manuale a 60/5,6.

Questa mattina quando ho visto tutte le immagini esterne bruciate mi è preso un colpo ma..... giudicate voi!








_________________
Nikon D3s - Nikon 24/70 f/2.8G ED AF-S N - Nikon SB900 - Fuji S5 Pro - Sigma 24/70 EX DG Macro - Nikon SB800 - Nikon Fisheye 16mm - Nikon 70/200 2.8 VR2 - Nikon 50mm 1.4G - Nikon D50 convertita a infrarosso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kangur8
utente


Iscritto: 23 Nov 2005
Messaggi: 251
Località: Rieti

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so che questi sbagli sono punibili con il linciaggio... ma per fortuna c'è mamma Fuji che ha fatto la S3!! Ops

Con la Nikon sono sicuro che sarebbe stato tutto irrecuperabile.

_________________
Nikon D3s - Nikon 24/70 f/2.8G ED AF-S N - Nikon SB900 - Fuji S5 Pro - Sigma 24/70 EX DG Macro - Nikon SB800 - Nikon Fisheye 16mm - Nikon 70/200 2.8 VR2 - Nikon 50mm 1.4G - Nikon D50 convertita a infrarosso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno