photo4u.it

Kodak P880 [consigli e varie]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cruelboy
utente

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:43 pm    Oggetto: Kodak P880 [consigli e varie] Rispondi con citazione

Ciao a tutti, innanzitutto ben arrivato a me che son nuovo Smile
la domanda è questa: me la consigliate come macchina fotografica?
ho visto che se ne parla molto poco nel forum (e in generale su web), quindi non credo (ma spero di si!) che ci sia qualcuno di voi che l'abbia provata personalmente.
vi dico subito che sono un neofita totale in fotografia, ed ho un budget limitato, quindi mi devo accontentare di quello che trovo coi pochi soldini messi da parte Very Happy
finora la mia macchina fotografica è stata una HP 735 (non ridete!), quindi mi sento totalmente spaesato nella scelta della nuova fotocamera... a dire il vero non so nemmeno io cosa cerco di preciso (magari fare un po' di pratica Very Happy ), e visto che questa rientra nel mio budget l'ho presa di mira.
a proposito, l'ho trovata a circa 380 eurI su un sito che non ricordo, ma che ho trovato tramite trovaprezzi.it
...
ok, sono sicuro di non essermi riuscito a spiegare per niente, quindi se non ci si capisce un tubo, non è colpa vostra Ops

salut
savio
...ah, e grazie anticipate per i consigli Smile

Ultima modifica effettuata da cruelboy il Ven 23 Mar, 2007 7:41 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cruelboy
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 1:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, fotocamera acquistata Smile
se qualcuno dovesse avere i miei stessi dubbi o domande da fare sulla P880, dica pure... risponderò quando me la manderanno a casa Very Happy
salut
s