photo4u.it


trepiede e batteria fuji f30

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale81
utente attivo


Iscritto: 27 Ago 2006
Messaggi: 510

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 11:14 am    Oggetto: trepiede e batteria fuji f30 Rispondi con citazione

ciao,tornato ieri da budapest e ho avuto modo di fare alcune foto con la fuji f30.sono uscite benissimo.

unici 2 problemi:

1 la batteria che mi stava lasciando a piedi,ho riportato il tutto in albergo per averla carica per la notte(probabilmente mi si è scaricata in fretta nell'accenderla e spegnerla in continuazione)

2 le foto in modalità notte un po mosse.

quindi mi servirebbe una batteria di scorta e un trepiede d'urgenza,che si richiude in un attimo e il meno ingombrante possibile.ho sentito che ci sono alcuni modelli che stanno in una tasca.
infatti mi servirebbe solo per poche occasioni.

dove potrei trarere i due prodotti?

grazie ciao.

p.s. mi potete consigliare un software di gestione delle fotografie,per ritoccarle o cose del genere e magari creare un dvd di foto e video?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
raffaello62
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2006
Messaggi: 540
Località: Torre del Greco (NA)

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato su gulm.it la batteria della videocamera era il prezzo migliore che ho trovato, per la F30 costa 19.90 euro con 5 euro di SS anche contrassegno, a me sembra ottimo Ok!

ciao raffaello

_________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <--
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale81
utente attivo


Iscritto: 27 Ago 2006
Messaggi: 510

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la batteria è originale oppure compatibile?

in negozio a quanto si trovano?

in merito ad un software di gestione delle fotografie per ritocchi ecc cosa posso usare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ale81 ha scritto:
in merito ad un software di gestione delle fotografie per ritocchi ecc cosa posso usare?

Guida al fotoritocco e al RAW con le Fuji

...e complimenti per il viaggio, facci vedere qualche foto Smile

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AndMark
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2005
Messaggi: 571
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 4:01 pm    Oggetto: Re: trepiede e batteria fuji f30 Rispondi con citazione

ale81 ha scritto:
ciao,tornato ieri da budapest e ho avuto modo di fare alcune foto con la fuji f30.sono uscite benissimo.

unici 2 problemi:

1 la batteria che mi stava lasciando a piedi,ho riportato il tutto in albergo per averla carica per la notte(probabilmente mi si è scaricata in fretta nell'accenderla e spegnerla in continuazione)
2 le foto in modalità notte un po mosse.

quindi mi servirebbe una batteria di scorta e un trepiede d'urgenza,che si richiude in un attimo e il meno ingombrante possibile.ho sentito che ci sono alcuni modelli che stanno in una tasca.
infatti mi servirebbe solo per poche occasioni.

dove potrei trarere i due prodotti?

grazie ciao.

p.s. mi potete consigliare un software di gestione delle fotografie,per ritoccarle o cose del genere e magari creare un dvd di foto e video?


per quanto riguarda il trepiede potresti vedere il link nella home del sito così potresti unire l'utile al dilettevole io ho un trepiedi simile e mi ci trovo molto bene (anche io ho una f30)

per il software potresti usare ProShow Gold è fenomenale nelle creazioni di file multimediali per il ritocco ce ne sono molti hai solo l'imbarazzo della scelta

per la batteria la cerco anche io ma per il momento mi è stata + che suff quella di serie interessante il link che già ti hanno suggerito altrimenti vedi ebay

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale81
utente attivo


Iscritto: 27 Ago 2006
Messaggi: 510

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 5:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avete una valida alternativa a proshow gold?

come programma è bello completo ma è estremamente macchinoso nel caricare i file,tipo se devo modificare qualsiosi cosa nella creazione dvd video,mi deve ricaricare tutto,senza nemmeno la possibilità di salvare il progetto prima di creare appunto il file per il dvd video.

conseguenza:diverse volte si è impallato tutto e ho dovuto ricaricare tutto da capo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi