photo4u.it


F20 trovata ma.....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dedaloxx
utente


Iscritto: 14 Gen 2005
Messaggi: 53
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 5:21 pm    Oggetto: F20 trovata ma..... Rispondi con citazione

Ciao a tutti è da un po' che manco da questo forum dopo la mitica s20pro sono passato per qualche tempo a Canon, ma il primo amore non si scorda mai, cosi dopo aver deciso di comprarmi una compattina da portarmi in tasca mi sono orientato su la Fuji F20 (non riuscendo a trovare in nessun modo la F31fd).
Quando ormai stavo perdendo le speranze di trovare anche questa, con una botta di cu....... ne ho trovato un ultimo esemplare in una famosa catena di distribuzione.
Ma veniamo al dunque, mi sono connesso al sito della Fuji per vedere di scaricare un eventuale aggiornamento firmware, ma non ho trovato traccia della F20 è possibile che non sia piu supportata?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono aggiornamenti firmware per la f10 e la f30. Se non ce ne sono per la f20, significa che non ne ha avuto bisogno.
Cosa intendi per "non più supportata"? Da cosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dedaloxx
utente


Iscritto: 14 Gen 2005
Messaggi: 53
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intendo dire che sul sito della Fuji non ho trovato traccia della F20, forse sbaglio qualcosa nel cercarla sul sito?.

Volevo aggiungere un commento su questa macchinetta se ce ne fosse ancora bisogno, ho scattato qualche foto in condizione di luce scarsa è devo dire che sono veramente impressionato dalla loro qualità, non c'è paragone con la mia vecchia s20pro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccola qui. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dedaloxx
utente


Iscritto: 14 Gen 2005
Messaggi: 53
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi